Chi siamo


Sono anni che lavoriamo “sul campo”, assistiamo ogni giorno persone che hanno al centro il desiderio di cambiare, di stare meglio nei loro ambienti. Tutto questo ci ha portato a voler condividere con un taglio insolito la nostra esperienza, creando questo sito che vorremmo diventasse sempre più un punto di riferimento, una voce fuori dal coro per il modo di porsi: presentando si delle proposte ma fornendo insieme anche tutti i consigli necessari ad una perfetta riuscita del lavoro.

Rivestire non è prendere quattro pietre e sbatterle su un muro. Rivestire è un’arte e ci piace quanto detto da una nostra cliente che ha considerato questi rivestimenti “una vera e propria forma di arredo”. Arredare con gusto e, se possibile, senza sbagliare.

.

Cresciamo continuamente, lavoro dopo lavoro, conquistando la stima di chi si rivolge a noi. Al di là di tutto è questa la vera moneta che ci ripaga: la soddisfazione di chi ci mette alla prova. Ci auguriamo che navigando queste pagine anche tu possa provare la voglia di coinvolgerci nel tuo progetto di rivestimento. Siamo qui per questo!

Con passione, giorno dopo giorno.