disclaimer: tutte le foto che appaiono in questo sito, dove non espresso diversamente, sono eseguite su prodotti originali Primiceri.
LINK VELOCI AGLI ARTICOLI DEGLI ULTIMI LAVORI INSERITI:
Mattone bianco: Una mansarda e un meraviglioso salone.
PETRA:
Petra bianco: un bar, un ufficio
Petra giallosinai: un delizioso soggiorno.
Questi sono alcuni scatti relativi al rivestimento delle pareti di una sala hobby con Petra colore “giallo-sinai”. (clicca sulle foto per ingrandire)
Altro lavoro, con Petra colore grigio-fumo:
Questi alcuni scatti di una parete in una villetta in costruzione nei dintorni di Anzio. Petra grigio fumo. Notare gli alloggiamenti previsti per l’illuminazione.
Queste sono alcune applicazioni esterne, Petra è infatti antigelivo, e all’esterno non perde colore.


Questi sono alcuni scatti di un appartamento nel quale sono state realizzate delle pareti, nel soggiorno e nel bagno (nel box-doccia la Petra (grigio fumo) è stata trattata con un prodotto Fila per consentire una più agevole pulizia della superficie).
Questi sono degli scatti che riguardano i rivestimenti in Mattoncino e Mattone. La differenza? Nell’altezza degli elementi. Il Mattoncino è alto 5,5 cm. il Mattone 6,5. Il primo ha gli angoli arrotondati, il Mattone invece è un po più squadrato, L’imbarazzo della scelta, davvero. Se ben contestualizzati fanno un figurone entrambi.




La Roccia Antica è un altro rivestimento. Molto sfruttata all’esterno, ma anche in interni particolari dove si intende donare un aspetto rustico, come fosse un muro antico liberato dall’intonaco. Disponibile in tre cromie, spesso abbinate fra loro: Grigio-ocra, Ruggine e Giallo-sinai.


