Una parete di una mansarda, rivestita con Mattone bianco

Una parete di una mansarda che si presentava cosi:

WP_20150218_002 (1)

La proprietaria, visti i campioni nella pagina Con cosa rivestire? ha scelto il Mattone bianco. Le fasi:

IMG-20150325-WA0001

Partenza dal pavimento e “messa in bolla” della prima fila, poi con l’aiuto delle crocette distanziali si è proceduto al montaggio spedito di tutta la parete, cosi:

IMG-20150325-WA0004

più in dettaglio, e da questa prospettiva ecco come appariva prima della stuccatura (ovviamente con colore bianco)

WP_20150327_003

Si passa alla fase di stuccatura:

parete mattone bianco inf (1)

ed ecco la parete finita:

definitivo matt bianco (8)

Un intervento semplice, che è stato apprezzato dalla cliente. “…già questo è un elemento d’arredo”  ha detto a lavoro finito: (guarda il video su Youtube):

 

Altre pareti rivestite in Mattone bianco?


Sono all’altezza anche delle tue aspettative?

Stai già immaginando come possono trasformare i tuoi ambienti?


Risorse e link veloci:

Brochure Linea Rivestimenti a mattone

tap sull’immagine per scaricare il pdf

La brochure con le immagini delle migliori ambientazioni:

pareti mattoni a vista, mattoni, mattoncini, finta pietra, finti mattoni, mattoni traspiranti, mattoni verniciabili, rivestimenti anallergici, colorati, mattoncini, carta da parati, pannelli finti mattoni, arredare con i mattoni, mattoni da esterno, soggiorno, mattoni in camera da letto, mattoncini per cucina, arredare mattoncini, parete mattoni, roma, infernetto casalpalocco, anzio
tap sull’immagine per scaricare il pdf

QUI una serie di articoli dedicati alle pareti in Mattone.

COSA NE PENSA CHI LI HA GIA’ MONTATI?

E’ questo quello che stavi cercando?Se vuoi, puoi contattarci liberamente, tramite questo modulo. Non amiamo tempestare le caselle email di nessuno. E’ la nostra policy, tant’è che questi strumenti sono disponibili subito, senza login: non sei costretto a lasciarci i tuoi dati. Siamo cosi convinti della bontà delle nostre proposte che vorremmo che fossi tu a cercarci, perché hai apprezzato il prodotto (qui, se vuoi, le caratteristiche) e il nostro modo di proporlo, fornendoti tutto il supporto necessario per ottenere la parete che vorresti vedere a casa tua, nel tuo ufficio, nel tuo locale.



  • Il campione di Mattone che spediamo è gratuito. Lo spediamo volentieri proprio per permetterti di valutarne le caratteristiche di un prodotto UNICO nel suo genere: privo di gesso, senza resine quindi traspirante, antigelivo (adatto anche all’esterno cosi come è, senza bisogno di trattamenti), e sopratutto COLORATO IN PASTA. Tuttavia chiediamo solo le mere spese di invio di 8,00 €. che verranno interamente rimborsate in sede di ordine, scalandole dall’importo dovuto. Se hai bisogno di più campioni, sfrutta sempre il modulo qui sopra per le tue esigenze. Tieni conto in ogni caso che, come detto, ogni Mattone è diverso dall’altro, che sono volutamente irregolari nella superficie e nei bordi proprio perché è questa la loro caratteristica: sono ottenuti da mattoni veri. (per info su cosa è in dettaglio la pietra ricostruita qui c’è un articolo esaustivo: DI COSA PARLIAMO QUANDO PARLIAMO DI PIETRA RICOSTRUITA?
Privacy: Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisce, cliccando INVIA, il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.
Promotec di G.P. via Breguzzo 6 00124 Roma RM IT mob. +39 337 761312 PIVA 05190930585 CCIAA RM 621825

.scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra  Facebook

 


Ti piacciono queste superfici? Tramite questo Link puoi andare al sommario degli articoli di questo sito dedicati a lavori eseguiti con MATTONE. 

 

ALTRE RISORSE SUL SITO:



Ti interessano le pareti rivestite? Amante di queste soluzioni? Resta collegato al nostro sito: è facile basta iscriversi cliccando sul tasto nella colonna di destra “Resta collegato” e ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo riceverai un mail con il link che te lo segnalerà. 

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...