Referenze Clienti Pareti Pietra ricostruita


“Chi si loda si imbroda”, recita un vecchio adagio. Ecco, non amiamo parlare bene di noi, lasciamo che siano i nostri clienti a farlo. Guarda questi brevi video, sono testimonianze, “feedback” ed interviste veloci a persone che hanno scelto i rivestimenti in pietra ricostruita per arredare le pareti di casa. La qualità di questi contributi, se da un lato può far storcere la bocca ai perfezionisti, dall’altro testimonia l’assoluta spontaneità delle referenze su rinnovareconlapietra.com, dove non c’e’ nulla di preparato, solo le riprese di un normalissimo cellulare e la soddisfazione dei nostri clienti.


Giustamente, se c’è ancora qualcuno che dubita su quanto ci piaccia portare la soddisfazione nelle case dei nostri clienti…

Grazie ad Agostino Gallo per la tua testimonianza…enjoy.
Prodotto utilizzato: MATTONE BIANCO PRIMICERI
Link all’articolo: Un living in mattone bianco
Grazie Agostino!!! (i nostri clienti sono FANTASTICI!!!). 🙂
La brochure della Linea mattoni la trovi qui


Un locale fronte strada destinato a sede di un ufficio commerciale. La parete è stata allargata per consentire a Petra bianco di ristagliare, arredando e fornendo un colpo d’occhio molto apprezzato dallo staff, come ci dicono nella breve intervista in questo video:

(vai all’articolo specifico di questo lavoro: clicca qui)


 

Non vediamo l’ora di metterci all’opera per te. Aspettiamo un tuo contatto, una telefonata (o un whatsapp 337761312)  per approfondire insieme il tuo progetto di rivestimento e fornirti tutto il supporto possibile, che per completezza e competenza ci auguriamo tu possa trovare all’altezza delle tue aspettative.

A casa di Marika, che ha montato il Petra giallo-sinai nel suo “living”, partendo dalle scale e arredando la parete, provvedendo giustamente ad illuminarla per darle risalto. “Va oltre l’immaginazione” ci ha detto, entusiasta.


A casa di Erika, che ha arredato con gusto un appartamento, sia nella zona dietro il divano, cosi come nel disimpegno, dietro una specchiera, e in bagno dove il gioco a contrasto con il mosaico della cabina doccia in muratura si sposa alla grande con il Petra grigio-fumo. “Le mie amiche me lo invidiano” si percepisce che dice, sebbene l’audio non sia dei migliori.

 


E’ bellissimo!” ci ha detto Marco Gatta, titolare del Bar Gatta in Roma, (Via Wolf Ferrari 204, loc. Infernetto), dopo l’intervento di restyling del Bar nel quale è stato impiegato il Petra bianco (vedi articolo dedicato sul sito)


E’ già questo un elemento di arredo” ci dice la proprietaria di questa mansarda che ha voluto rivestirla con il Mattone bianco, cosi come imperversa sulle riviste di arredamento, cercando l’effetto vintage della parete in mattoni bianchi. Il bianco, fra l’altro, dona luminosità all’ambiente, dove il parquet scuro ha bisogno di un bilanciamento in termini di luminosità dell’ambiente. Soddisfatta anche lei, non vi sembra?


Ditta seria ed affidabile” ci ha detto Massimo, un cliente che ha realizzato da poco una parete in PETRA giallosinai nel suo soggiorno. Massimo fa l’elettricista…guardate in fondo alla pagina come si è divertito a dare movimento alla parete grazie all’illuminazione:  clicca sulla foto e vai all’intervista.

P1080331


scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra bottone richiesta preventivo Facebook

 

 

2 pensieri su “Referenze Clienti Pareti Pietra ricostruita

  1. Sono due anni che seguivo questa pagina e non riuscivo a decidermi ,sono sincera ,avevo paura che da l’altra fosse un inganno ,invece proprio adesso ,due settimane fa ho deciso ,ho chiamato il sig,Giuseppe e in questo momento sto facendo i lavori ,non me l’aspettavo ,la mia casa a cambiato personalita ,bellissima ,era questo che cercavo e volevo ,seguendo i consigli di Giuseppe ,grazie di cuore ,affidabile ,onesto !auguro che la gente faccia la scelta giusta come me scegliendo rinnovare con la pietra !ai lavori finite vi faccio vedere il capolavoro che e venuto,!grazie ancora Ana

    "Mi piace"

Commenta cliccando qui.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.