Rivestimento di un salone con MATTONE BIANCO PRIMICERI (pietra ricostruita)

Non so voi, ma quando dopo un lungo e travagliato percorso si porta a termine un lavoro viene quasi un groppo in gola. Sarà che amiamo troppo il nostro lavoro, sarà che questo in particolare l’abbiamo seguito fin dai primi contatti, assistito, guidato, consigliato come nemmeno fosse casa nostra.  Insomma viene una specie di commozione.

Questo è un lavoro partito ancora in tarda primavera. Ci chiama un ragazzo, simpaticissimo, di Ariano Irpino, ci chiede info intorno al nostro Mattone bianco (che aveva visto qui sul sito in un altro articolo di un altro lavoro: questo, ci ordina del Mattone bianco, poi a distanza di qualche mese, non avendo ancora dato inizio ai lavori ne ordina dell’altro perché ha intenzione di estendere la superficie rivestita.

 

IMG-20150729-WA0003

Ci chiede, e siamo felici di dargliele, tutte le indicazioni possibili di posa. Insieme valutiamo il meglio, sia nella scelta degli accessori, che nel modo col quale dovranno essere montati e successivamente stuccati.

GALLO PRIMA (5)

 

 

 

 

 

 

 

GALLO PRIMA (7)

 

 

 

 

 

 

 

Ci siamo raccomandati all’infinito che facesse rispettare la consegna di non riempire troppo le fughe, proprio per non “appiattire” il gioco a rilievo del  Mattone, che altrimenti, bianco su bianco, non avrebbe stagliato come dovuto, annullando l’effetto tridimensionale enfatizzato dalle luci (che vedrete, sono notevoli).

Ordinare le fila
Ordinare le fila

E insomma, ci ha tenuto aggiornati passo passo mandandoci una montagna di foto, una più bella dell’altra.

Adesso non è ancora del tutto finito, dovrà sicuramente finire di arredare questo bellissimo salone, impreziosito da un controsoffitto e da un’illuminazione davvero particolare.

Cosa c’è da dire ancora? Che siamo rimasti senza parole, siamo cosi contenti che vogliamo condividere con voi gli scatti appena arrivati. Testimoniano il gusto, la meta di un lungo viaggio e la soddisfazione del cliente. Ecco vorremmo sempre postare notizie cosi! Enjoy. Guardate la Gallery in sequenza cliccando su una di queste miniature.

 


.scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra bottone richiesta preventivo Facebook

Utilizziamo solo rivestimenti PRIMICERI

 

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...