A volte le cose vanno cosi. Abbiamo cominciato, cercando di farci conoscere. Un nome “strano” ma che è un programma, la sintesi di ciò che facciamo, “rinnovare con la pietra”.
Abbiamo iniziato a volantinare, a fare manifesti stradali, pubblicità su riviste a diffusione locale.
Per ironia della sorte, a fine agosto ci chiama il titolare di un bar della zona. “Ho visto le cose che fate, voglio rifare il locale”. Bingo!
Abitiamo a poca distanza, è un bar che si conosce in zona, ma ci voleva facebook per accendere il link. E insomma, nel nostro stile…non c’è molto da dire, le immagini speriamo siano eloquenti. Il classico “prima” e l’immancabile “dopo”. A voi il giudizio.
Il proprietario si è detto entusiasta, cosi come stamattina, nei pochi minuti trascorsi nel bar, anche i clienti. Abbiamo tutti una sorta di sesto senso. Captiamo quando le frasi sono di cortesia e quando invece mosse da sincero entusiasmo. Tutti si sono complimentati con il gestore. “Sembra più grande di come era prima…” ha detto un cliente mentre eravamo lì. “E’ la stessa cosa che mi ha chiesto un altro cliente stamattina: ma che vi siete allargati?” gli ha risposto il proprietario (intendendo come dimensione del locale, non nel senso col quale a Roma si intende “avete esagerato”). Ad ogni buon conto, per chiunque volesse qui di seguito ci sono le foto.
-
Trovate qualche info specifica su PETRA cliccando qui.
Per chiedere un preventivo clicca qui.
Per scaricare la GUIDA ai nostri rivestimenti, clicca qui.
Tanti auguri al Bar Gatta (Via Wolf Ferrari 204, vicino supermercato, loc.Infernetto Roma).
NOTE TECNICHE DELL’INTERVENTO:
La scelta del colore è stata quasi obbligata sul bianco. La priorità era dare luminosità al locale che, per disposizione (unica presa di luce l’ingresso) per colore del pavimento che era scuro di suo (che è stato recuperato, con un ottima lucidatura, tornando nuovo) , per i colori dominanti degli arredi (tutti tendenti sui toni scuri). Il cliente ha potenziato, anche dietro nostro consiglio, l’illuminazione. Prevedendo che il già considerato aumento di luminosità ottenuto con la scelta del Petra nel colore bianco sarebbe stato ancora più accentuato, come infatti è avvenuto.
Tutto molto bello, d’accordo, ma di cosa è fatta la pietra ricostruita? Leggi qui per saperne di più, clicca.
Vuoi maggiori informazioni?
Privacy: Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisce, cliccando INVIA, il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.
Promotec di G.P. via Breguzzo 6 00124 Roma RM IT mob. +39 337 761312 PIVA 05190930585 CCIAA RM 621825

RISORSE SUL SITO:
- Per maggiori info sulla pietra ricostruita, ti rimandiamo alla lettura di questo articolo: http://bit.ly/1NIiX4N
- Per ottenere il massimo dalla parete rivestita, sfruttando l’illuminazione: http://bit.ly/1OjKAkq
- Come comportarsi in caso di presenza di umidità sulla parete (lavori preliminari): http://wp.me/p5Amsl-gs