Nel pomeriggio della vigilia di Natale, arrivano (inaspettate) una sequenza di foto di un cliente che ha arredato in casa una parete  in soggiorno, rivestendola con Mattone bianco.
E’ stato un “regalo” molto gradito. Effettivamente, anche se amplificata dall’atmosfera natalizia dovuta alla presenza dell’immancabile albero e dai doni alla sua base, è esattamente quello che si intende per “capacità di arredo”.

dettaglio ravvicinato parete mattoni bianchi

Un ambiente, quale che sia, rivestito con una parete in mattone, diventa immediatamente e come per magia, qualcosa di più prezioso, caldo ed accogliente per essere vissuto, giorno dopo giorno, non solo a Natale.


Provare per credere.

Siamo andati a rivedere le foto, in sequenza, del work-in-progress. Ci sono tutte le “dritte” che non smettiamo di dare.
Dalla predisposizione dell’illuminazione (apertura tracce a parete prima di iniziare il rivestimento).

In questo ambiente c’era della carta da parati.

E’ stata totalmente rimossa per lasciare, al suo posto, una superficie in Mattone stuccata a regola d’arte (poco stucco, in modo che la luce proveniente dai faretti posizionati nel cartongesso potesse far risaltare l’aspetto 3D della parete).


E’ il miglior modo di valorizzare queste superfici. Una volta finita, se ben montata, è il top!
Ecco cosa ci ha detto (messaggio del cliente).

Questi rivestimenti non sono per tutti. Non sono per chi pensa di trovare la stessa qualità sui banchi della grande distribuzione. Non sono per chi sta cercando solo il prezzo. Non sono per chi non ha nulla di meglio da fare che irridere il lavoro altrui con battute tipo…”ah, ma non è vera pietra naturale!” (e chi l’ha mai detto?) E fra l’altro non ci risulta in natura esistano dei mattoni “fatti a mano”…essendo semmai questi riproduzioni di veri mattoni di fornace invecchiati nel tempo, pazientemente selezionati e fedelmente riprodotti con una tecnologia che consente di fare a meno di resine (sono elementi traspiranti), di solventi (non vengono colorati a spruzzo come tanti prodotti analoghi) e ovviamente nessuna traccia di gesso (lavorano tranquillamente anche all’esterno, senza bisogno di alcun trattamento protettivo come richiedono altri prodotti analoghi).


Se ti bastano questi “plus” e sei curioso di realizzare una superficie cosi in casa (o all’esterno), contattaci. Volentieri ti assistiamo nel tuo progetto di rivestimento, fornendoti tutte le nostre migliori indicazioni per ottenere il massimo dalla tua parete rivestita in mattoni.

La cartella colori

SCARICA LA BROCHURE IN PDF E CONDIVILA CON CHI VUOI

I punti di forza di questi Mattoni da rivestimento:

NON CONTENGONO GESSO (significa che puoi montarli anche all’esterno senza problemi e zero rischi allergie)

NON CONTENGONO RESINE (sono elementi traspiranti, non creano alcuna barriera alla traspirabilità della parete)

NON CONTENGONO SOLVENTI (sono colorati “in pasta” e non a spruzzo come gran parte di rivestimenti simili)

Ma sopratutto, sono uno diverso dall’altro, è questo che contribuisce a farli apprezzare sempre di più = effetto verità assicurato!!!

Tutti gli articoli sul sito relativi al rivestimento in mattoni

Se ti piacciono questi rivestimenti chiedi un preventivo utilizzando questo form:

Invia la tua richiesta:

 

 


La policy per i campioni:

Il campione che inviamo è il caso di dire “indicativo”. Trattandosi di pietra si “ricostruita” ma prodotta utilizzando elementi naturali presenta sfiammature e accenti di colore differenti, proprio come in natura, serve pertanto solo per rendersi conto di come è fatto, la sua resistenza, la sensazione al tatto (nessun rilascio di polvere). Il campione è gratuito. Quello che chiediamo è solo un forfait per le spese di spedizione postale (8,00 €. pluriball che viaggia come raccomandata 1 di Poste Italiane). In questo senso è opportuno specificare nel campo MESSAGGIO indirizzo e cap. Resta inteso che tali spese in caso di ordine vengono interamente rimborsate, deducendole dall’importo. Grazie.

Privacy:

Non amiamo tempestare la casella email di nessuno. Il tuo indirizzo verrà trattato ai sensi delle normative vigenti e sei libero di chiederne la cancellazione quando vuoi. Se intendi restare informato sui nuovi articoli del sito, è sufficiente iscriversi, seguendo il bottone che trovi sulla colonna a destra “RESTA COLLEGATO”.

 Vuoi condividere questo articolo con whatsapp? Clicca nella barra delle icone social sotto, clicca su “Altro” e condividilo con chi vuoi! Se invece desideri inviare le foto dell’ambiente che intendi rivestire mandale sempre via whatsapp al 337761312 Grazie.


 

 

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.