Settembre, si riparte!

Bentornati!

E’ forse questo il momento dell’anno nel quale si è più disposti a considerare di cambiare qualcosa nel look dei nostri ambienti. Dopo la pausa estiva, difronte ai lunghi mesi freddi che ci aspettano, la cura per la casa per molti diventa una priorità. Ecco quindi che scatta la molla, ci si guarda intorno in cerca di qualche idea, spunto, che sappia trasformare l’idea che abbiamo in testa in realtà.


Alcuni nuovi cantieri stanno iniziando, altri appena conclusi e cominciano ad arrivare le foto che documentano i risultati.

v__330c v__9498 v__a6f0

Ecco come è stato nobilitato un ingresso con Petra grigiofumo, qui trattato con liquido effetto bagnato, e si nota la mano dell’Architetto anche nella scelta di un’illuminazione che ha il compito di nobilitare tutto l’intervento.

petra-scala-primapetra-giallosinai-vanoscala-1 petra-giallosinai-vano-scala-3 petra-giallosinai-vano-scala-2

In questo caso con Petra giallosinai è stato rivestito un vano scala. Le immagini testimoniano da sole l’effetto ottenuto con questo rivestimento. Dà l’impressione di uno spazio più largo di quello che era e anche questo, cosi illuminato diventa un elemento d’arredo. (per maggiori info su PETRA clicca qui)


E poi la nuova GUIDA.

nuova-guida-2016

Dopo la prima edizione  che molti di voi hanno già scaricato l’anno scorso, l’edizione di quest’anno è stata arricchita. Adesso sono 45 pagine ricche di info, foto, notizie tecniche, consigli che con il passare del tempo abbiamo deciso di mettere a disposizione di chi è incuriosito da questa forma di arredo dei propri spazi. Divisa in aree tematiche, è stata pensata con diversi “percorsi”: uno relativo agli ambienti (utile per chi ha già chiaro in quale luogo di casa mettere mano) l’altra dedicata ai rivestimenti. Un’area tecnica correda la Guida con info relative alle caratteristiche delle superfici, alle referenze, con i contributi di chi ha già interagito con noi, per il proprio “progetto di rivestimento”.

indice-guida

Rappresenta quanto di meglio possiamo offrire nel tentativo di venire incontro e soddisfare tutte le domande che girano intorno a questo argomento. Abbiamo voluto renderla fruibile a tutti, senza lasciare alcun dato (il download è “free”, nessun bisogno di fare login, basta cliccare qui) proprio per contribuire in questo modo alla sua massima diffusione.

Aspettiamo i vostri commenti, suggerimenti, spunti.

Siamo davvero contenti del lavoro che stiamo facendo e siamo stimolati dal riscontro che dai social ci viene riconosciuto.

complimenti complimenti2

Abbiamo ancora in cantiere molte “sorprese” delle quali vi terremo informati.

Intanto, andiamo avanti incontro ad un’altra stagione ricca di soddisfazioni per tutti, innanzitutto per voi e di riflesso (perché ci conferma della validità del “taglio” che abbiamo voluto dare a questo sito) anche per noi.

Grazie, grazie ancora.

lo staff di rinnovareconlapietra.com

WP_20160213_003

 


.scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra bottone richiesta preventivo Facebook

Utilizziamo solo rivestimenti PRIMICERI

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...