Sai com’è? Quando il cliente decide, dopo aver valutato tutte le possibili soluzioni, le alternative, soppesato i pro-e-contro, confrontato, talvolta discusso (“era proprio necessario”?) con l’inevitabile consorte magari “avverso”…Ecco, quando arriva quel momento è bello vedere come viene su un rivestimento.

Che si tratti di un esterno, come in questo caso, o di un interno vedere venire su un rivestimento è un’emozione unica. Un cambio di look che si intravede, e la voglia che cresce di volerlo vedere già finito, a regola d’arte, fare sfoggio di se.


E’ questo l’effetto desiderato: cambiare il look di un’ambiente, impreziosirlo, ridargli una nuova vita e chiamarlo a concorrere al nostro senso di benessere, il piacere di un ambiente confortevole ed esteticamente ricercato.



Guardare come è in grado di “cambiare faccia” ad una stanza, osservare passo passo l’aspetto che prende, il modo col quale “conferisce carattere” (come dicono gli Architetti) ad una parete.

Decorare con la pietra ricostruita è anche questo. Un gioco di metamorfosi, arredare in modo insolito, sorprendente, che rende unico l’ambiente nel quale si monta.



E fra tanti momenti, fra il prima e il dopo, a noi piace “il mentre”. Quando l’opera non è ancora del tutto finita, ma dai già via libera alla fantasia nell’immaginare come potrà venire e hai definitivamente cancellato quell’aria anonima che aveva la superficie prima di cominciare ad essere rivestita.
Enjoy.
Se vuoi ricevere velocemente info o costi, inviaci la tua richiesta tramite questo modulo: Grazie!
