Un “effetto-verità” sorprendente (linea rivestimenti mattoni a vista).

Immagina di ritornare a casa, dopo una giornata di lavoro ed entrare in un ambiente arredato con questi rivestimenti, magari illuminato. Una sensazione che regala calore, senso di casa e notevole eleganza già al primo sguardo.

Stai cercando una superficie che sia in grado di riprodurre in modo sorprendente l’aspetto di una vera parete in mattoni a vista?

 

 

 

La capacità di studiare bene le forme e di saperle riprodurre con un processo attento all’ambiente e in modo cosi sicuro che tutti gli elementi della LINEA RIVESTIMENTO MATTONI PRIMICERI si possono montare indifferentemente sia all’interno che all’esterno.

Tutti i rivestimenti, essendo privi di gesso e certificati anti-gelivi possono essere montati all’esterno cosi come sono, senza bisogno alcun trattamento protettivo.
Superficie in MATTONE bianco illuminata da sorgente luce nascosta

Una superficie in MATTONE è un vero e proprio ELEMENTO D’ARREDO è giusto pretendere che sappia regalarci lo stesso aspetto che avrebbe una vera parete in mattone, liberata dall’intonaco e portata a vista.

Ma se abiti in un appartamento e non hai la possibilità di recuperare quelli “veri” togliendo via l’intonaco, con questi MATTONI puoi ottenere lo stesso effetto!

E’ QUESTO QUELLO CHE STAI CERCANDO?

Nessuna delle alternative ( gres, gesso, pannelli, carta da parati) è in grado di darti lo stesso effetto “verità”.

PERCHE’?

Hai a disposizione circa 150 forme diverse. Non solo, nella versione “GRIGIO” oltre alle forme hai anche i colori che sono differenti  l’uno dall’altro. Questo proprio per ottenere una superficie mixata cosi bene da sembrare vera.

Una parete rivestita con Mattone grigio

 

mattoni bianchi, parete rivestita in mattoni bianchi, mattoni bianchi effetto loft
Dettaglio ravvicinato Mattone bianco

Il rivestimento a MATTONE PRIMICERI sta incontrando sempre più i gusti del pubblico: interior designer, artigiani, privati: guarda le foto dei lavori che via via ci arrivano da parte dei clienti. Sono tutti soddisfatti della resa e dell’assistenza che forniamo per ottenere un effetto d’arredo UNICO.

Arreda ogni angolo di casa rendendolo particolare

Eh ma cosi sono capaci tutti…Vado da XXXX e li trovo uguali, anzi risparmio.

Certo, se l’unico criterio che hai è quello del prezzo difficile che su di te facciano presa argomenti come le caratteristiche del materiale che stai per portarti in casa.

Se soffri di allergie, sia le superfici in pietra naturale (per via dei collanti che tengono insieme i listelli di pietra, in genere a base di solventi) sia le superfici in gesso possono creare fastidi.

mattoni rivestimento in cucina
Stanno bene anche in cucina

Se non vuoi andare incontro ad alterazione cromatiche, cosa che la pietra naturale sconta nel tempo, questi sono fra gli elementi che tengono meglio il colore perché viene dato “in pasta” è un tutto uno con il rivestimento, non si ricorre a colori dati a spruzzo che creano solo la patina superficiale, a volte anche davvero molto bella, ma soggetta al primo urto a scheggiarsi e a lasciare intravedere il colore diverso che c’e’ sotto. Ancora: anche i tentativi in gres risultano spesso “seriali”, “freddi” “ripetitivi” è sempre lo stesso disegno: poco “credibili” in termini di somiglianza con una vera parete in mattoni.

l’effetto “mixato” del Mattone grigio

FAI RESPIRARE LE TUE PARETI CON RIVESTIMENTI TRASPIRANTI.

I pannelli, il polistirolo, la ceramica rappresentano un “tappo” alla capacità di traspirazione di una parete. Questi elementi grazie alla assenza di resine nell’impasto consentono alla parete di “respirare” evitando fenomeni di condensa, e resistento piuttosto bene anche in presenza di una modesta umidità nelle pareti (in tal caso, accertarsi sempre e comunque della tenuta meccanica dell’intonaco, ved i articolo apposito sull’umidità).

Arreda angoli dei tuoi ambienti, in modo delizioso

Se stai pensando di utilizzarli in interno, ti può essere utile comprendere perché PRIMA del montaggio è opportuno pensare a come sarà illuminata la parete, se ti sta a cuore ottenere il massimo in termini di resa estetica, ti conviene leggere questo articolo nel quale si affronta proprio l’argomento ILLUMINAZIONE della parete rivestita.

rivestimento camino con mattoni bianchi

 

La parete in Mattone bianco Primiceri
Studio accostamento colore dei mattoni su lastra ardesia vera

Risorse e link veloci:

Brochure Linea Rivestimenti a mattone

tap sull’immagine per scaricare il pdf

La brochure con le immagini delle migliori ambientazioni:

pareti mattoni a vista, mattoni, mattoncini, finta pietra, finti mattoni, mattoni traspiranti, mattoni verniciabili, rivestimenti anallergici, colorati, mattoncini, carta da parati, pannelli finti mattoni, arredare con i mattoni, mattoni da esterno, soggiorno, mattoni in camera da letto, mattoncini per cucina, arredare mattoncini, parete mattoni, roma, infernetto casalpalocco, anzio
tap sull’immagine per scaricare il pdf

QUI una serie di articoli dedicati alle pareti in Mattone.

 

COSA NE PENSA CHI LI HA GIA’ MONTATI?

Giusto, tutto molto bello, …ma cosa dicono i clienti che li hanno già montati? La cosa che ci fa più piacere sono i complimenti dei clienti che ci hanno scelto come partner del loro progetto di rivestimento. Guidarli, suggerire soluzioni, quando richiesto, e ricevere le loro congratulazioni è il massimo! Qui trovi altre referenze.

Vai al video che ci ha inviato un cliente

E’ questo quello che stavi cercando?

Se vuoi, puoi contattarci liberamente, tramite questo modulo. Non amiamo tempestare le caselle email di nessuno. E’ la nostra policy, tant’è che questi strumenti sono disponibili subito, senza login: non sei costretto a lasciarci i tuoi dati. Siamo cosi convinti della bontà delle nostre proposte che vorremmo che fossi tu a cercarci, perché hai apprezzato il prodotto (qui, se vuoi, le caratteristiche) e il nostro modo di proporlo, fornendoti tutto il supporto necessario per ottenere la parete che vorresti vedere a casa tua, nel tuo ufficio, nel tuo locale.



  • Il campione di Mattone che spediamo è gratuito. Lo spediamo volentieri proprio per permetterti di valutarne le caratteristiche di un prodotto UNICO nel suo genere: privo di gesso, senza resine quindi traspirante, antigelivo (adatto anche all’esterno cosi come è, senza bisogno di trattamenti), e sopratutto COLORATO IN PASTA. Tuttavia chiediamo solo le mere spese di invio di 8,00 €. che verranno interamente rimborsate in sede di ordine, scalandole dall’importo dovuto. Se hai bisogno di più campioni, sfrutta sempre il modulo qui sopra per le tue esigenze. Tieni conto in ogni caso che, come detto, ogni Mattone è diverso dall’altro, che sono volutamente irregolari nella superficie e nei bordi proprio perché è questa la loro caratteristica: sono ottenuti da mattoni veri. (per info su cosa è in dettaglio la pietra ricostruita qui c’è un articolo esaustivo: DI COSA PARLIAMO QUANDO PARLIAMO DI PIETRA RICOSTRUITA?
Privacy: Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisce, cliccando INVIA, il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.
Promotec di G.P. via Breguzzo 6 00124 Roma RM IT mob. +39 337 761312 PIVA 05190930585 CCIAA RM 621825

.scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra  Facebook

 


Ti piacciono queste superfici? Tramite questo Link puoi andare al sommario degli articoli di questo sito dedicati a lavori eseguiti con MATTONE. 

 

ALTRE RISORSE SUL SITO:



Ti interessano le pareti rivestite? Amante di queste soluzioni? Resta collegato al nostro sito: è facile basta iscriversi cliccando sul tasto nella colonna di destra “Resta collegato” e ogni volta che verrà pubblicato un nuovo articolo riceverai un mail con il link che te lo segnalerà. 

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...