E’ Natale!

Arriva, come ogni anno, puntuale nel mese di dicembre la festa più sentita dagli italiani. A Natale la casa è protagonista “Natale con i tuoi…” recita il vecchio adagio e fedeli alla tradizione in questo periodo (per molti proprio il giorno 8 dicembre) si comincia ad allestire l’albero di Natale.

E’ Natale!

Una tradizione che continua ad essere rispettata. In tante case le pareti rivestite PRIMICERI allietano la vita domestica non solo a Natale. Ma è sicuramente a Natale che con il loro aspetto contribuiscono a rendere “speciale” questa ricorrenza, diventando ancora una volta protagonisti dell’arredamento.

Sfoglia la brochure in pdf dedicata agli allestimenti natalizi

la brochure dedicata al NATALE

Ecco un soggiorno rivestito in PETRA BIANCO PRIMICERI. Notare i faretti che lasciano “piovere” la luce a raso, esaltando il gioco di luce ed ombra tipico di questa superficie. Trovi info su PETRA qui.

 

Ecco, dedichiamo questa pagina che verrà aggiornata come si dice “dinamicamente” via via che arriveranno le foto che abbiamo richiesto ai nostri clienti, in una simpatica iniziativa che li vede coinvolti, senza alcuno spirito di competizione ma per il semplice piacere di condividere come, l’atmosfera di queste giornate, viene vissuta, come viene allestita la zona di casa (quasi sempre il soggiorno) dove hanno montato i rivestimenti Primiceri.

un altro soggiorno arredato con PETRA BIANCO
Petra bianco
Petra bianco

 

Ancora un living arredato con Petra, qui grigiofumo:

  

Altri scatti di ambiente rivestito in PETRA BIANCO:

Petra bianco
Petra bianco in soggiorno

Ancora un soggiorno decorato con il rivestimento PETRA BIANCO:


ecco un living arredato con MATTONE BIANCO PRIMICERI. (se ti piace questa superficie, la trovi qui.)

  

Vivere in un ambiente nel quale insiste una parete rivestita contribuisce al benessere tutto l’anno. La capacità di arredo va oltre al periodo delle feste, è vero. Ma vuoi mettere il calore di una casa arredata cosi? Meglio se con la presenza di un camino, l’atmosfera è subito magica, è l’idea stessa della festa, del momento nel quale ci si ritrova, chi con la propria famiglia, chi con gli amici o i parenti per condividere ore di piacevole compagnia.


un altro ambiente rivestito con MATTONE BIANCO PRIMICERI, nel quale campeggia uno splendido albero di Natale…se ti piacciono le superfici in Mattone a vista le trovi qui.

 

A Natale, con un albero bellissimo

parete mattoni bianchi 

Mattone bianco

E ancora in tema di Mattoni, che dire di questa ambientazione? Un festival di decorazioni appoggiate su un muretto (qui è stata usata come base una tavola montata su un muretto capo-scala rivestito in Mattone bianco): 

………………………………………………………………………………………………………………………………

La magia di un camino acceso, il calore del fuoco “che scalda già solo a vederlo”…Eccone uno rivestito con Roccia antica. (se ti piace questo rivestimento lo trovi qui).
Roccia antica giallosinai
Roccia antica giallosinai

Roccia antica giallosinai

Un altro ambiente, stavolta una scala, rivestita con Roccia antica Primiceri (colore giallosinai). 

Un camino rivestito in Roccia antica e pezzo speciale SCALINO di Primiceri.


Alternative? QUARZITE per esempio…

rivestimento finta pietra soggiorno roma, prezzo rivestimento, prezzo quarzite
Quarzite grigioperla
quarzite grigioperla
Quarzite grigioperla
Quarzite bianco
quarzite bianco

Lo spirito del Natale, quindi, l’atmosfera magica delle feste, il rito del cenone e l’albero addobbato, la gioia e l’impazienza dei più piccoli per aprire i pacchi posati da quel vecchio barbuto dall’aria simpatica ai piedi dell’albero. E’ vero, viviamo di questo lavoro tutto l’anno. Ma è in questo periodo, vedendo quello che sono stati capaci di fare i nostri clienti, ringraziandoli per averci fatto entrare nello loro case, che torniamo a commuoverci, come bambini. 

 

A breve altre foto delle ambientazioni natalizie pervenute da coloro che hanno già montato i rivestimenti in casa. Una simpatica raccolta da sfogliare e per lasciarsi “contagiare” dalla voglia di arredare cosi i propri ambienti, con questi elementi d’arredo. Se ti piacciono queste foto e vuoi condividerle con i tuoi, questo è il linkPDF NATALE 2018

Buon Natale da tutto lo staff di rinnovareconlapietra.com !


Ti piacciono queste superfici? Seleziona il rivestimento che ti piace di più e vai alle pagine dedicate.

MATTONI

PETRA

ROCCIA ANTICA

QUARZITE

Puoi regalarle o fartele regalare per ripartire nel 2019 con una ventata di novità in casa:

Le puoi trovare tutte su questa pagina:

 

Vuoi sapere come illuminare e perché?

 

Puoi scaricare e vedere offline le singole brochure che trovi in questa pagina

 

Giustamente, sarai curioso di sapere chi siamo:

e sopratutto cosa pensa di noi chi ci ha già contattato per il suo progetto di arredo:


Vuoi più informazioni, chiedere un contatto? 

La policy per i campioni:

Il campione che inviamo è il caso di dire “indicativo”. Trattandosi di pietra si “ricostruita” ma prodotta utilizzando elementi naturali presenta sfiammature e accenti di colore differenti, proprio come in natura, serve pertanto solo per rendersi conto di come è fatto, la sua resistenza, la sensazione al tatto (nessun rilascio di polvere). Il campione è gratuito. Quello che chiediamo è solo un forfait per le spese di spedizione postale (8,00 €. pluriball che viaggia come raccomandata 1 di Poste Italiane). In questo senso è opportuno specificare nel campo MESSAGGIO indirizzo e cap. Resta inteso che tali spese in caso di ordine vengono interamente rimborsate, deducendole dall’importo. Grazie.

Privacy:

Non amiamo tempestare la casella email di nessuno. Il tuo indirizzo verrà trattato ai sensi delle normative vigenti e sei libero di chiederne la cancellazione quando vuoi. Se intendi restare informato sui nuovi articoli del sito, è sufficiente iscriversi, seguendo il bottone che trovi sulla colonna a destra “RESTA COLLEGATO“.

 Vuoi condividere questo articolo con whatsapp? Clicca nella barra delle icone social sotto, clicca su “Altro” e condividilo con chi vuoi! Se invece desideri inviare le foto dell’ambiente che intendi rivestire mandale sempre via whatsapp al 337761312 Grazie.

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.