“Ma perché non mettete i prezzi?”

Vero. Mai visto un sito che avrebbe intenzione di vendere privo dei prezzi delle cose che offre. L’obiezione è apparsa fra i commenti di facebook, sotto qualche post che abbiamo pubblicato. Bisogna solo intendersi: non siamo un supermercato. Quando illustriamo, da queste pagine, come potrebbe essere bello, e relativamente semplice (e tutto sommato economico) cambiare l’aspetto di un ambiente con i nostri rivestimenti fondamentalmente proponiamo un servizio.

E’ vero, in particolare il Petra grazie alla sua facilità di posa, può anche essere montato da chi non sia necessariamente un artigiano. Basta una modesta manualità, dato che è piuttosto facile da montare (purché le pareti siano regolari e spianate), per la gamma dei mattoni il discorso si complica perché poi vanno anche stuccati e non è proprio facilissimo. Stessa cosa per la Roccia antica.

Per questo motivo, per la varietà delle richieste, per la complessità delle superfici, noi i prezzi li diamo a chi ci richiede un preventivo. E’ facile, basta cliccare sui vari bottoni presenti sul sito, o cliccando su questo link, indicando con quale prodotto, potendo scegliere anche con quale colore, e infine per quanti metri quadri.

Non siamo un sito di e.commerce in senso stretto. Pubblichiamo su queste pagine le foto dei lavori nei quali sono impiegati i nostri prodotti, per fornire delle risposte all’esigenza (chiamiamola moda) di personalizzare la propria abitazione, la propria attività. Cercando di metterci dalla parte di chi intende soddisfare questo bisogno e cerca di documentarsi come può, cercando stimoli, idee, soluzioni. Ci piace poter dare una risposta, a tutti. Grazie ancora per il vostro sostegno.

[colonna sonora del post: Money dei Pink Floyd]

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.