Benvenuto nel club!

bozzetto 19 all you need

Hai cliccato su una foto con una parete vuota. Probabilmente ne hai una in casa, sul tuo luogo di lavoro, della tua attività.

Immaginala come una pagina bianca. Come questa, quando si comincia a scrivere, provoca lo stesso tipo di imbarazzo: e ora?

13343155_716904155079058_1184469780992604923_n

Quante volte hai pensato a come rivestirla?  Nuova pittura? Nuovo colore? Carta da parati? La lascio cosi com’è? Confessa: la sola idea di doverti cominciare ad informare in giro su quali soluzioni adottare fa si che anche questa, come altre, rimanga solo un’idea.

13240145_795525917248484_5928787225612855186_n

Tranquillo: sei in buona compagnia.

Davanti ad una scelta che modifica qualcosa in modo importante abbiamo tutti la stessa perplessità. Diventiamo ancora più cauti, perdendoci nei pensieri, accantonando idee, semplicemente rimandandole “a periodi migliori”.

soggiorno pic

Eppure, è provato, cambiare è in grado di modificare l’umore. Non vendiamo solo pietre ricostruite ma vere e proprie emozioni. A volte basta un piccolo intervento, mettere mano ad una superficie fino a quel momento “anonima”, vuota, che non comunica niente, piatta, decidendo di decorarla con un rivestimento affidabile, è qualcosa che ti cambia la percezione di benessere del vivere o lavorare in spazi arredati cosi.

Schermata 2016-06-11 alle 08.33.45

E’ quanto ci hanno detto i clienti che ci hanno prima individuato e quindi premiato concedendoci la loro fiducia ed essendone totalmente ripagati.

Petra in un ufficio
Petra in un ufficio

rinnovareconlapietra.com è un brand che sta diventando un punto di riferimento per chi, come te, cerca soluzioni di arredo che soddisfino insieme il suo senso estetico, il gusto per la decorazione e il desiderio di dare “carattere” e calore a superfici cui affidiamo il compito di personalizzare un ambiente, di mettere la nostra “firma” con qualcosa che ci piaccia e ci distingua in modo deciso, alle quali dare la nostra “impronta”.

Petra giallosinai scala tv marika
Petra giallosinai

Siamo nati intorno a questo concetto: tutto quello che ti serve è una parete.

rinnovareconlapietra

Siamo qui per aiutarti a scegliere il rivestimento, a darti suggerimenti su come montarlo e a come ottenere il massimo da questo tipo di intervento.

GIF PETRA

Un vero e proprio “progetto di rivestimento” non una semplice operazione di incollaggio di quattro finte pietre su un muro. Il web è pieno di siti di e-commerce di rivestimenti. Siamo convinti che la scelta di un intervento come questo, per non complicata che sia, non può avvenire con le stesse modalità con le quali si acquista un libro, un paio di jeans. Se questi non ci piacciono al peggio restano sullo scaffale o nell’armadio. Con una parete rivestita poi ci si deve convivere.

Cucina rivestita in Mattone bianco
Cucina rivestita in Mattone bianco

Non è sufficiente essere attratti da qualche foto di un dettaglio, da un prezzo sparato sotto, e dal simbolo del carrellino. Sottotitolo: arrangiati!

Rivestimento Roccia Antica Primiceri pietra ricostruita finta pietra roma

Rinnovareconlapietra è altro. E’ un contenitore nel quale la tua idea di rivestimento trova risposte, consigli, soluzioni. Attraverso report di lavori realmente eseguiti, con gli articoli tecnici, con le GUIDE che assistono al corretto montaggio, ai consigli di illuminazione, ci prendiamo cura di ogni singolo aspetto non lasciando nulla al caso. Fornendo tutta l’esperienza che abbiamo maturato in anni di attività e che per numero di accessi di follower sta diventando un punto di riferimento in questo particolare settore dell’arredamento.

WP_20160213_003

Adesso sta a te, mettici alla prova: consentici di aiutarti nel realizzare il tuo sogno: quello di dare un nuovo look al tuo ambiente, concedendoci la tua fiducia per ottenere un risultato che punti al superamento delle tue aspettative.

testata pagina referenze

Siamo nati per questo, in un continuo processo di crescita, intervento dopo intervento ci alimentiamo dei complimenti che riceviamo da chi ci ha dato fiducia, scegliendo di diventare partner del suo progetto di arredamento.

bozzetto 19 all you need

 

Benvenuto. La tua parete vuota aspetta.


Come navigare il sito?

In ogni pagina, in alto a destra c’è un quadratino piccolo fatto di righe bianche orizzontali: Schermata 2016-06-12 alle 08.52.19 E’ il bottone dal quale accedere al Menù. Puoi decidere di andare direttamente alla pagina che ti interessa (abbiamo diviso per ambienti: soggiorno, bagno, cucinaesterni) oppure accedere all’elenco di tutti gli articoli cliccando su Tutti gli articoli. Negli articoli trovi report di lavori seguiti passo-passo, articoli su come fare per illuminare o in presenza di umidità sulle pareti che si intendono rivestire. Tutto bello, ma cosa dicono le persone che ci hanno scelto? Ecco alcune referenze.

Lascia un feedback. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti invia le tue domande attraverso questo modulo: ti risponderemo quanto prima. Se hai necessità di vedere dal vivo i campioni (siamo i primi a dire di non fidarsi solo delle foto: i colori, le forme, la consistenza dei rivestimenti vanno valutati “toccando con mano”).


Domande? 

Privacy: Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisce, cliccando INVIA, il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.
Promotec di G.P. via Breguzzo 6 00124 Roma RM IT mob. +39 337 761312 PIVA 05190930585 CCIAA RM 621825

Le GUIDE.

Le domande più frequenti: FAQ

GUIDA ai rivestimenti di rinnovareconlapietra.com

GUIDA AL MONTAGGIO del rivestimento PETRA

GUIDA AL MONTAGGIO dei rivestimenti a MATTONE.

Quale che sia la tua esigenza, su questo sito trovi tutto quello che vorresti sapere per soddisfare la tua curiosità ed unirti a coloro che hanno già adottato le nostre soluzioni per arredare con gusto ed eleganza i propri ambienti.

Se infine tutto questo non ti ha ancora convinto e hai voglia di sapere cosa ne pensano, a montaggio avvenuto qui puoi ascoltare le loro impressioni registrate in alcuni brevi video.


.scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra bottone richiesta preventivo Facebook

Utilizziamo solo rivestimenti PRIMICERI

 

Annunci

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...