Cosa stai aspettando?

O le ami o le odi. Senza via di mezzo. Le pareti rivestite non conoscono mediazioni. C’è chi non le può vedere, “accumulano polvere”, “costano troppo”, “meglio altro” (tinta, carta da parati, pannelli). Cosi come, per nostra fortuna, chi ne è innamorato.

CAPACITA’ DI ARREDO

L'eleganza di Petra giallosinai accostata al parquet
L’eleganza di Petra giallosinai accostata al parquet

Pochi altri rivestimenti sono in grado di rappresentare, anche solo  come elementi a se stanti,  un vero e proprio arredo degli ambienti. Individuando correttamente fra la gamma proposta il tipo di rivestimento che meglio si adatta (anche consultandoci, mandando delle foto via whatsapp al 337761312 per ricevere una consulenza) chi si orienta su queste soluzioni ha in mente un’idea precisa: QUELLA DI TRASFORMARE IL PROPRIO HABITAT.

SICUREZZA

Fabbrica Pietra ricostruita Primiceri finta pietra produzione italiana 100%
La fabbrica

Tutta la produzione di Primiceri è incentrata sulla salute di chi poi deve vivere o lavorare in spazi nei quali sono presenti i suoi prodotti (sia di rivestimento che di pavimentazione). L’assenza di impiego di resine, il metodo di colorazione in pasta senza ricorrere a solventi, la buona traspirabilità, il processo di demineralizzazione degli inerti che elimina tutte le sostanze organiche che possono dar luogo a muffe, ne fanno quanto di più sicuro e atossico oggi sul mercato.

ESTETICA

Decorare con un rivestimento in pietra ricostruita rappresenta il modo più veloce per dare carattere ad un ambiente, intervenendo in modo importante sull’estetica complessiva. Alla stregua di ogni altro componente dell’arredamento, la parete rivestita si presta, per forma e colore a rivitalizzare superfici in modo brillante ed efficace. Una risorsa a disposizione di chi cerca qualcosa di diverso per trasformare in modo sorprendente, l’aspetto degli ambienti in cui vive, rendendoli piacevoli, accattivanti e gradevoli da vivere, usare ogni giorno.


Rivestimento Petra Primiceri pietra ricostruita finta pietra roma
Parete illuminata Petra bianca Primiceri

La soluzione in PETRA. Un rivestimento dalle capacità di adattamento impressionanti. Si  inserisce bene  in qualsiasi ambiente della casa: dal soggiorno alla cucina, dal bagno alla camera da letto. E’ facile da montare in quanto non richiede la stuccatura e soprattutto: dà il meglio di se quando illuminato, grazie alla superficie che si esalta quando colpita dalla luce (meglio se a “sorgente nascosta”). [articoli: Programma PETRA Quando, con meno di 10 mq. trasformi il tuo soggiorno,  ]


Mattone grigio stonalizzato, rivestimenti mattone soggiorno, finto mattone roma, rivestimento interno in mattoni roma
Mattone grigio stonalizzato

Il MATTONE, elemento essenziale della nostra tradizione edilizia, sta conoscendo un vero e proprio revival grazie all’impiego nelle location più impensate. La campagna di Golden Point (calze e intimo femminile) lo ha sfruttato come sfondo per i suoi layout, nella versione bianca, ribadendone l’attualità. Sobrio elegante discreto, arreda con gusto gli ambienti come testimoniano le foto dei nostri clienti che lo hanno posato nei living, nelle cucine (opportunamente trattato) nelle camere da letto. Oltre al bianco, sono disponibili tanti altri colori e forme, dalla tinta unita alle pareti multicromatiche. [articoli: Mattone bianco mania (white_brick_addiction) Un altro lavoro in Mattone bianco ]


rivestimento soggiorno roma, pietra ricostruita roma, arredare con la pietra, finta pietra, rivestimenti interni
Quarzite in soggiorno

La QUARZITE, cosi come PETRA si monta senza bisogno di stuccatura. Grazie al gioco di rilievi permette, una volta posato, di non individuare la forma della singola mattonella,  essendo studiato per incastrarsi alla perfezione e confondersi creando una texture unica di grande effetto. Bianco, grigio perla (sfiammato) grigio scuro e beige le gamme colori fra le quali scegliere la più adatta al proprio gusto, ai colori degli arredi dei locali nei quali andrà montato. Articoli: Rivestimento Quarzite, new entry di Primiceri


Rivestimento Roccia Antica Primiceri pietra ricostruita finta pietra roma
Parete in Roccia antica

ROCCIA ANTICA. “Ho tolto l’intonaco dalla parete…guarda cosa ho trovato sotto”. Ecco è questo il sottotesto di chi sceglie questo rivestimento per caratterizzare i propri spazi. Riprodotto con fedeltà assoluta sia come morfologia (quella delle vere pareti in pietra che hanno rappresentato nel tempo la tecnica di costruzione del nostro patrimonio edilizio) sia come capacità di riproduzione delle sfiammature, rendendolo indistinguibile (ma più affidabile) della pietra naturale. Le pareti in Roccia antica sono impiegate anche in contrasto con ambienti dall’arredo moderno. Un gioco di contrasti che le rende attuali, glamour, cariche di appeal. Articoli: Una parete in roccia antica? Quella strana voglia di antico (Rivestimento pietra ricostruita Roccia Antica)


FACILITA’ DI REPERIMENTO

Grazie ad una rete di rivenditori distribuita su tutto il territorio nazionale, questi rivestimenti sono disponibili entro pochi giorni, pronti per essere impiegati nel tuo “progetto di rivestimento”.

GARANZIA

Tutti i rivestimenti sono certificati. Per chi ha figli piccoli una sicurezza di mettere in casa un materiale a-tossico, privo di sostanze potenzialmente allergeniche, amorfo. L’assenza di resine nell’impasto ne fa un elemento traspirante, quindi igienicamente sicuro per il naturale scambio/assorbimento dei vapori che si liberano in casa. I colori sono duraturi in quanto incorporati, “in pasta”, e non “a spruzzo” come mera finitura superficiale: questo significa tenuta nel tempo del colore, meglio anche della pietra naturale.

GUIDA ALLA SCELTA DEL RIVESTIMENTO

E’ online, disponibile qui un agile strumento per aiutarti nella scelta di quale superficie adottare per arredare i tuoi ambienti. L’elevato numero di download testimonia il diffuso interesse per queste soluzioni, capaci come poche altre di trasformare, rendendole più confortevoli, le nostre abitazioni. Scarica gratuitamente il pdf clicca qui

CONTATTO:

Hai tanti modi per attivare i nostri servizi. Dalle pagine social, a Messanger, a Whatsapp, via email, per telefono. Siamo a tua disposizione per aiutarti a trasformare il tuo sogno di casa in una casa meravigliosa. Oppure utilizza il modulo in fondo alla pagina.


Se hai dei dubbi, delle domande da fare ti consigliamo di leggere la pagina FAQ (le domande più frequenti) Se non trovi la risposta alle domande che vuoi fare, in ogni pagina trovi dei moduli di contatto (anche in fondo a questa): è sufficiente riempirli con la tua richiesta e cliccare INVIO, ti risponderemo quanto prima.

Se vuoi restare collegato, rimanere aggiornato sui nuovi lavori che via via vengono realizzati e dei quali forniamo su queste pagine documentazione anche fotografica non devi fare altro che cliccare sul bottone RESTA COLLEGATO che trovi sulla colonna qui a destra. Ogni volta verrà inserito un nuovo articolo ti verrà inviato un mail che ti segnala il link all’articolo.

Se hai un profilo Facebook e ti vuoi unire alla community che ci segue sul social non devi  fare altro che cliccare su questo link che ti indirizza sulla nostra pagina facebook e cliccare MI PIACE.

Abbiamo pensato a (quasi) tutto.

Qui ti suggeriamo perché PRIMA di pensare al rivestimento è opportuno pensare a come dovrà essere illuminato.

Se le pareti che vuoi rivestire sono soggette ad umidità, leggi qui

Se vuoi leggere il parere di un architetto d’interni qui trovi un’intervista

Se vuoi leggere perchè dovresti sceglierci come partner nel tuo progetto di arredo…leggi qui

Sono disponibili anche una serie di GUIDE.

Qui puoi scaricare la GUIDA ai rivestimenti di rinnovareconlapietra.com

Qui puoi scaricare una GUIDA AL MONTAGGIO del rivestimento PETRA

Qui puoi scaricare una GUIDA AL MONTAGGIO dei rivestimenti a MATTONE.

Quale che sia la tua esigenza, su questo sito trovi tutto quello che vorresti sapere per soddisfare la tua curiosità ed unirti a coloro che hanno già adottato le nostre soluzioni per arredare con gusto ed eleganza i propri ambienti.

Se infine tutto questo non ti ha ancora convinto e hai voglia di sapere cosa ne pensano gli altri, a montaggio avvenuto, qui puoi ascoltare le loro impressioni registrate in alcuni brevi video.


Domande? Utilizza questo modulo per le tue richieste:

Privacy: Il/La sottoscritto/a, acquisite le informazioni di cui all’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge stessa conferisce, cliccando INVIA, il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali.
Promotec di G.P. via Breguzzo 6 00124 Roma RM IT mob. +39 337 761312 PIVA 05190930585 CCIAA RM 621825

.scarica la Guida ai rivestimenti in pietra ricostruita roma finta pietra bottone richiesta preventivo Facebook

Utilizziamo solo rivestimenti PRIMICERI

Commenta cliccando qui.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...